Esigenze di ufficio

Ordinare
  • Selezionato
  • migliore
  • Alfabetico, a-z
  • Alfabetico, Z-A
  • Prezzo, basso dopo alto
  • Prezzo, alto dopo il basso
  • Data, vecchio troppo nuovo
  • Data, nuovo troppo vecchio
2 Prodotti trovati

migliore
  • Selezionato
  • migliore
  • Alfabetico, a-z
  • Alfabetico, Z-A
  • Prezzo, basso dopo alto
  • Prezzo, alto dopo il basso
  • Data, vecchio troppo nuovo
  • Data, nuovo troppo vecchio
Eine Packung Post-it® Index Haftstreifen Mini der 3M Deutschland GmbH enthält vier Spender (rot, blau, gelb, grün) mit je 35 Fähnchen (11,9 mm x 43,2 mm), wie auf dem Etikett mit dem sichtbaren 3M Logo abgebildet.
Eine Packung Post-it® Index Haftstreifen, Mini (11,9 mm x 43,2 mm), von 3M Deutschland GmbH, enthält vier farbige Streifen (blau, gelb, orange, pink) in Spendern mit Etiketten, die das Logo und Produktdetails in Englisch und metrisch zeigen.
AD. Office AD

Strisce di rilevamento dell'indice post-it®, mini, 11,9 mm x 43,2 mm, 35 strisce di detenzione/donatore

SKU: 3M-7000144923

5,24 € 6,39 €

IVA inclusa. zzgl. Versand Netto

ab
Prezzo regolare 5,24 €
Prezzo di vendita 6,39 €
Giallo, rosso, blu e verde
Colori traslucidi
Colori diversi
Vier Packungen Post-it® Index Pfeile (11,9 mm x 43,2 mm, 24 Haftstreifen/Spender) von 3M Deutschland GmbH sind in Kunststoffspendern mit Kartonrückseite in den Farben rot, gelb, grün und blau abgebildet.
Eine Packung Post-it® Index Pfeile der 3M Deutschland GmbH enthält vier Spender mit je 24 Fähnchen (11,9 x 43,2 mm) in den Farben Pink, Orange, Grün und Blau. Auf dem Etikett sind sowohl das Post-it® als auch das 3M-Logo abgebildet.
AD. Office AD

Frecce di indice post-it®, 11,9 mm x 43,2 mm, 24 strisce di detenzione/donatore

SKU: 3M-7000144924

5,58 € 6,81 €

IVA inclusa. zzgl. Versand Netto

ab
Prezzo regolare 5,58 €
Prezzo di vendita 6,81 €
Giallo, rosso, blu e verde
Blu, arancione, rosa e verde

Altre categorie

Acquista nel nostro ampio assortimento prodotti per ogni esigenza.

Sacchetti per rifiuti & sacchi per immondizia

Scegli tra un ampio assortimento di sacchetti per rifiuti per ogni esigenza.

Guanti monouso

Sia che siano senza polvere, sterili o non sterili. Acquista guanti monouso per le tue esigenze.

Detergenti

Grande selezione di detergenti per tutte le applicazioni.

Materiale d'ufficio: strumenti indispensabili per la vita d'ufficio

Una giornata lavorativa in ufficio ben organizzata ed efficiente richiede la giusta cancelleria. Dalla carta e penne ai dispositivi tecnologici e mobili ergonomici, la selezione di articoli per ufficio è varia ed essenziale per un ambiente di lavoro produttivo. Una gamma ben studiata di forniture per ufficio aiuta a ottimizzare il flusso di lavoro e ad aumentare la soddisfazione dei dipendenti.

Forniture per ufficio avanzate per un lavoro efficiente

Oltre ai materiali classici, esiste una vasta gamma di articoli di cancelleria avanzati, specificamente adattati alle esigenze di un moderno ambiente di lavoro. Tra questi ci sono:

  • Dispositivi tecnologici: Computer, stampanti, scanner e accessori come tastiere e mouse sono indispensabili per il lavoro quotidiano.
  • Mobili ergonomici: Scrivanie regolabili in altezza e sedie ergonomiche contribuiscono alla salute e alla produttività dei dipendenti.
  • Strumenti di organizzazione: Raccoglitori, cestini per archiviazione e organizzatori per cassetti aiutano a mantenere documenti e materiali di lavoro in ordine.
  • Mezzi di comunicazione: Lavagne bianche, lavagne a fogli mobili e telefoni per conferenze supportano la comunicazione interna ed esterna.

Assistenti indispensabili per l'ufficio

  • Strumenti di scrittura: Penne, pennarelli, evidenziatori e matite sono strumenti fondamentali per prendere appunti, evidenziare e scrivere documenti.
  • Prodotti di carta: Carta per fotocopie, blocchi per appunti, post-it e buste e buste per spedizioni sono essenziali per le necessità quotidiane di carta.
  • Sistemi di archiviazione: Raccoglitori, cestini per documenti, cartelle sospese e organizzatori per cassetti aiutano a mantenere documenti e materiali in ordine.
  • Dispositivi tecnici: Stampanti (con toner), scanner, fotocopiatrici e accessori per computer come tastiere, mouse e monitor e batterie sono indispensabili per il lavoro quotidiano
  • Graffette e cucitrici: Questi piccoli assistenti tengono insieme pile di carta e assicurano che i documenti non vadano persi.
  • Adesivi: Colla stick, nastro adesivo e cucitrici sono necessari per fissare documenti e materiali.
  • Strumenti ergonomici: Scrivanie regolabili in altezza, sedie ergonomiche e supporti per i polsi promuovono la salute e il benessere dei dipendenti.
  • Mezzi di comunicazione: Lavagne bianche, bacheche, lavagne a fogli mobili e telefoni per conferenze supportano la comunicazione interna ed esterna.
  • Articoli di cancelleria: Foratrici, cucitrici, forbici e aprilettere sono piccoli ma importanti strumenti nella vita quotidiana dell'ufficio.
  • Soluzioni di archiviazione: Armadi per documenti, scaffali e scatole per archiviazione aiutano a mantenere l'ufficio organizzato e pulito.

Pulizia e igiene:

Per mantenere puliti gli spazi dell'ufficio e il posto di lavoro, sono adatti i panni per la pulizia per una pulizia rapida. Per il bagno sul posto di lavoro è adatto Carta igienica in confezioni grandi.

Questi assistenti quotidiani sono essenziali per rendere la giornata lavorativa in ufficio efficiente e senza intoppi. Un ufficio ben attrezzato contribuisce alla produttività e alla soddisfazione dei dipendenti.

Perché è importante il materiale da ufficio di alta qualità

Il materiale da ufficio di alta qualità contribuisce significativamente all'efficienza e alla soddisfazione dei dipendenti. Investendo in buoni materiali, non solo si migliora la qualità del lavoro, ma si rende anche l'ambiente di lavoro più gradevole. Ciò porta a una maggiore produttività e a un clima aziendale complessivamente migliore.

Trova altri prodotti nel negozio online Altruan

Domande Frequenti

Cosa rientra nel materiale da ufficio?

Perché le forniture per ufficio di alta qualità sono importanti?

Quali dispositivi tecnici fanno parte delle forniture per ufficio?

Come contribuiscono i mobili ergonomici all'ambiente di lavoro?

Titolo

Carta per fotocopie

Asciugamani piegati